Sassuolo, senti Boga: “Al momento sono un giocatore neroverde ma…”

single

La stagione di Jeremie Boga, nonostante la sospensione causata dal coronavirus, è sotto gli occhi di tuti. 25 presenze, 8 gol e 4 assist, uniti a prorompenti margini di miglioramento, ne fanno uno dei pezzi più pregiati per il sempre più imminente mercato.

Dopo il mancato riacquisto da parte del chelsea, che deteneva la possibilità in quanto ex proprietaria del cartellino, il destino del giocatore appare in bilico fra Sassuolo e potenziali acquirenti. A tal proposito lo stesso Boga interviene ai microfoni dell’emittente francese RMC Sport:

“Al momento sto prendendo in considerazione l’ipotesi di restare al Sassuolo. Ho parlato con mister De Zerbie e vedremo cosa accadrà più avanti, ma in questo momento sono un calciatore neroverde. Ho letto tanti nomi dei migliori club italiani e questo mi lusinga: quando sento parlare di club come Roma, Napoli, Milan, Inter e Juventus è sempre un piacere. Ora però sto pensando solo a finire la stagione con questa maglia e nel migliore dei modi. Sono concentrato sugli obiettivi della squadra, poi vedremo cosa accadrà l’anno prossimo. Certo, la Champions League o l’Europa League sono un sogno che ho fin da quando ero bambino, sono obiettivi che mi tengo fisso in mente in vista del futuro”.

Fonte: profilo instagram @jeremieboga

(Fonte immagine di copertina: profilo twitter @BogaJeremie)