Inter, le parole di Antonello sul nuovo provvedimento

single

Dopo il Consiglio di Lega di ieri, la Lega Serie A ha preso un’importante decisione per contrastare la situazione pandemica attuale e provare a garantire una maggiore sicurezza all’interno degli impianti.

 

IL NUOVO PROVVEDIMENTO

Su suggerimento del Governo e prima di un suo eventuale intervento, saranno gli stessi club ad autoridurre gli spettatori allo stadio. In particolare l’assemblea della Lega, svoltasi ieri d’urgenza dopo la telefonata tra il presidente del Consiglio Draghi e quello della Federcalcio Gravina, ha infatti approvato all’unanimità una delibera che autolimita nelle giornate del 16 e il 23 gennaio a 5.000 spettatori il massimo di presenze negli stadi per contrastare l’emergenza Covid, con i settori ospiti chiusi per evitare trasferimenti di tifosi.

IL PARERE DELL’INTER

Il responsabile delle attività aziendali dell’Inter, Alessandro Antonello, si è espresso alla Gazzetta dello Sport sulla riduzione della capienza negli stadi a 5.000 spettatori, che partirà dalla prossima settimana. Ecco le sue parole:

Non siamo contenti, ma speriamo che questo passo indietro, compiuto nella consapevolezza che la tutela della salute venga prima di tutto, sia compreso e apprezzato. Un provvedimento votato all’unanimità, a dimostrazione che siamo tutti allineati, ma non nego ci sia stato un po’ di malumore per una certa demagogia che emerge da determinate richieste”.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google Creative Commons