Troppa Inghilterra per l'Albania, Djimsiti: "Non avevamo paura, siamo andati troppo indietro"

single

​Ieri sera, l'Inghilterra ha inaugurato la gestione di Thomas Tuchel con una vittoria per 2-0 contro l'Albania nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Il giovane Myles Lewis-Skelly ha segnato al 20° minuto, diventando il più giovane debuttante a realizzare un gol per l'Inghilterra. Il capitano Harry Kane ha raddoppiato al 77°, siglando la sua 70ª rete in nazionale.

Al termine della gara è intervenuto a TV Klan il difensore dell'Atalanta Berat Djimsiti, ammettendo l'errore di aver improntato la partita sulla fase difensiva.

LE PAROLE DI DJIMSITI

SULLA PRIMA PARTE DI GARA - "Non avevamo paura. Nel calcio non c'è paura. L'Inghilterra è forte, non solo contro di noi. Subire l'1-0 si poteva accettare, poi con l'ingresso di Broja abbiamo avuto qualche occasione, ma abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio".

SUL GOL DI KANE - “Abbiamo subito il secondo gol e la partita è finita. L'Inghilterra ha giocatori che possono mandare la palla dietro le tue spalle ed è difficile fermarli con la velocità che hanno. Abbiamo fatto un piccolo errore perché siamo andati troppo indietro”.