Uno dei rumors di mercato più insistenti di questa sessione ha coinvolto il nome di Filip Kostic. L'esterno serbo non fa parte del progetto tecnico della nuova Juventus di mister Thiago Motta, il quale ha deciso di non affidarsi a lui. Dunque, malgrado il grande impatto dell'ex giocatore dell'Eintracht Francoforte in termini di gol e, soprattutto, di assist con la maglia della Vecchia Signora, il giocatore è stato inserito nella lista dei partenti, sottolineando la volontà di cederlo. In questi giorni si sono susseguite tantissime indiscrezioni in merito agli interessamenti nei confronti del classe ‘92, tra cui la Fiorentina e l’Al-Ain, top club degli Emirati Arabi Uniti. Se, da un lato, la trattativa con la Viola pare essere saltata anche a causa di contestazioni del tifo gigliato, la situazione che coinvolge il club allenato da Crespo è tutt'altro che chiara.
INFO N10 - L'AL-AIN NON HA MAI TENTATO DI ACQUISTARE KOSTIC
Nonostante i numerosi e continui collegamenti tra l'esterno sinistro e il club mediorientale, Kostic non è mai stato preso in considerazione dall'Al-Ain. Si parlava addirittura di accordi raggiunti tra le parti e di operazione conclusa, così come nel caso di Daniele Rugani, poi trasferitosi all'Ajax di Amsterdam.
Tuttavia, la redazione di Numero Diez ha approfondito tale situazione e va sottolineato che tutte le voci di mercato in merito sono assolutamente fake news. Senza dubbio, l'Al-Ain ha bisogno di un laterale mancino per rinforzare il proprio organico ma, con fermezza, si può affermare che non si è mai pensato a Kostic.