L’allenatore della Stella Rossa: "Non sottovaluteremo Taremi e Arnautovic"

single

Nella giornata di oggi, l’allenatore della Stella Rossa Vladan Milojevic ha partecipato ad una conferenza stampa in vista del match di domani sera contro l’Inter. Tra gli argomenti trattati spicca il dubbio del tecnico sull’attacco dell’Inter, che a suo parere potrebbe essere diverso dal solito, a causa dell’aggiunta di uno tra Taremi e Arnautovic. Un cambio di questo tipo potrebbe sconvolgere i piani di Milojevic, che ha preparato la partita basandosi sulla coppia Lautaro-Thuram.

Vediamo insieme le parole del tecnico serbo

POSSIBILI CAMBI- "Non giocano undici giocatori ma tutta la rosa. A prescindere dai singoli, hanno ottimi giocatori ed è difficile scegliere: non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessuno, sono solo valutazioni dell'allenatore avversario. Ciascuno fa i suoi programmi e cerca difetti da superare per poter superare l'avversario, non sottovalutiamo certo giocatori come Taremi e Arnautovic".

STANKOVIC- "Non ho sentito Deki, sicuramente è un giocatore che ha voluto bene all'Inter e a cui hanno voluto bene. Sappiamo quello che ha vinto qui, tutto il possibile, ed è stato bellissimo vederlo vincere. Ma non l'ho sentito".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro