Cagliari, Nicola: “Abbiamo onorato la Coppa Italia”

single

Il Cagliari saluta la Coppa Italia dopo una pesante sconfitta contro la Juventus a Torino. Nonostante un buon inizio la squadra sarda è pian piano crollata ai colpi dei bianconeri. Ai microfoni di Mediaset si è presentato Nicola che non si è detto molto triste del risultato finale. Di seguito le parole del tecnico del Cagliari

NICOLA: “PER AVERE I NUMERI, BISOGNA FARLI” 

PARTITA DEL CAGLIARI - “Abbiamo fatto un’ottima partita fino al 2-0 e poi ci siamo spenti. Ci dispiace perché volevamo passare il turno, non facendolo da 20 anni. Penso che abbiamo comunque onorato la competizione ma non si poteva fare di più contro una Juve di alta qualità”.

SEGNARE PER VINCERE - “Non penso in maniera vittimistica. Non abbiamo ancora i numeri perché dobbiamo creare di più. Lo abbiamo fatto anche stasera ma bisogna sfruttare bene tutto per spostare anche l’inerzia della partita. Dobbiamo riconoscere le qualità dell’avversario ma anche noi abbiamo dimostrato di avere idee”.

SULLA COMPETIZIONE - “Non pensiamo che la Coppa Italia sia un fastidio. Stasera siamo venuti qua sapendo che sarebbe stata difficile e che avremmo dovuto fare cambi per poter dare chance a tutti. Siamo venuti con l’intento di crederci e penso che lo abbiamo dimostrato”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta