UFFICIALE - Gallardo torna sulla panchina del River Plate: i dettagli

single

Marcelo Gallardo torna ufficialmente sulla panchina del River Plate. Il tecnico argentino, dopo un’esperienza tutt’altro che positiva in Arabia Saudita alla guida dell’Al-Ittihad, riabbraccia il club che lo ha fatto diventare grande e con cui ha conquistato 14 trofei tra cui 2 Coppe Libertadores. Di seguito l’annuncio del club argentino attraverso le parole del presidente Jorge Brito e le prime dichiarazioni dello stesso Gallardo in occasione della sua presentazione: 

ritorno GALLARDO - "È un giorno storico per il Club, in quello che segna l'inizio della seconda tappa di Marcelo Gallardo da allenatore al River. Voglio ringraziarlo dal profondo del cuore per aver accettato questa grande sfida, che è una sfida per tutti, perché tutti dobbiamo essere all’altezza della situazione”. 

GALLARDO - "Grazie a tutti per essere presenti qui. Grazie, Jorge, per le tue parole. Voglio provare ad essere breve: La prima cosa che provo è tanta emozione, che ha a che fare con molti sentimenti contrastanti. Sembra di non essere mai uscito e rientrare nel Club e camminare per i corridoi mi fa chiaramente sentire davvero a casa. e questa è un'emozione che mi conforta e mi dà felicità. Sono nel posto a cui appartengo”. 
 

D