L'agente Mendes: "Juventus interessata ad Antonio Silva, Conceiçao contento"

single

Meno di un mese all'apertura del mercato invernale. Per la Juventus, a confermare delle indiscrezioni ci ha pensato nientemeno che il super agente Jorge Mendes. Ai microfoni di Tuttosport, il portoghese ha parlato dell'interesse della Juventus per due suoi assistiti: Antonio Silva, in possibile partenza dal Benfica e obiettivo per rinfoltire un reparto orfano dei lungodegenti Bremer e Cabal, e Francisco Conceiçao, in ottica riscatto dal Porto.

LE PAROLE DI MENDES

CONCEICAO - "Chico Conceiçao è molto contento della Juventus e molto soddisfatto di giocare per loro. Questo è sempre stato il suo desiderio". 

ANTONIO SILVA - "La Juventus è interessata ad Antonio Silva. Sono uno dei migliori club al mondo, ma il futuro è di Dio. Alcuni importanti club europei lo volevano già la scorsa estate”.

Come via avevamo riportato qui, i bianconeri sarebbe interessata a riscattare Conceiçao a fronte di un leggero sconto dei 30 milioni di clausola. Avendo già pagato 7 milioni il prestito, Giuntoli si metterà all'opera per provare a trovare una quadra per tutte le parti.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico