Aggressione Crotone, interviene la Lega Pro: "Massima solidarietà"

single

Come riportato da lacnews24.it, nella giornata di ieri quattro giocatori del Crotone che si trovavano in spiaggia insieme alle proprie compagne sono stati brutalmente aggrediti da 20 persone. Nello specifico si tratta della parte peggiore dei sostenitori dei rossoblù, i quali, armati di spranghe e bastoni, hanno picchiato i calciatori della propria squadra. A monte di tale orrendo e riprovevole gesto ci sarebbe la sconfitta subita dal Crotone contro il Brindisi già retrocesso, evento che in ogni caso non potrebbe mai giustificare una reazione simile. L'aggressione, secondo quanto emerso, avrebbe addirittura procurato la frattura di uno zigomo ad uno dei calciatori. Dopo questo bruttissimo episodio, anche la Lega Pro si è esposta.

Il comunicato diramato dalla lega sottolinea fermamente la condanna a episodi del genere, che nulla hanno a che vedere con lo sport. Inoltre, la Lega Pro ha espresso la propria solidarietà al club. Di seguito il comunicato integrale.

IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO

Riportato a seguire, c'è il comunicato diramato dalla Lega Pro in merito allo spiacevole evento:

La Lega Pro condanna i gravi episodi di violenza che hanno riguardato alcuni giocatori del Crotone ed esprime vicinanza agli stessi atleti. Episodi del genere devono rimanere lontani dal calcio e nulla hanno a che fare con i valori di questo sport. La Lega Pro esprime solidarietà al presidente Gianni Vrenna e a tutto il Crotone Football Club”.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo