Aguero risponde a Ibrahimovic: “Sei il meno qualificato per parlare di rispetto”

single

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic nella giornata di ieri riguardo la vittoria del Mondiale dell’Argentina, è arrivata la risposta del Kun Aguero.

L’attaccante del Milan, ancora alle prese con la fase di recupero dall’infortunio al ginocchio, ai microfoni di Inter France, ha dichiarato che Messi sarà ricordato per la Coppa del Mondo, gli altri solo per aver mancato di rispetto ai francesi“.

Parole dure quelle dell’ex PSG e Inter, che non ha gradito i festeggiamenti (ritenuti iperpolici) dei calciatori dell’Argentina in seguito alla vittoria contro la Francia in finale dei Mondiali.

LA RISPOSTA DI AGUERO

Come detto, non si è fatta attendere la risposta di Aguero. L’ex attaccante argentino, con un trascorso al Manchester City e Barcellona, ha detto la sua in merito nel corso di una diretta Twitch, Queste le sue dichiarazioni:

“Mi ricordo di lui ai tempi dello United. Abbiamo giocato contro, lui era in campo e io in panchina.  Non ha fatto altro che protestare tutto il tempo. Se dici che si sono comportati male, credo che tu sia il meno qualificato per parlarne. Inoltre è da maleducati dire che non vinceremo più. Prima di parlare dell’Argentina, dovrebbe preoccuparsi della Svezia, che non hanno nemmeno partecipato agli ultimi Mondiali”.

 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni