Non solo Di Gregorio: oggi al J|Medical è arrivata anche la Lehmann

single

Giornata impegnata quest'oggi al J|Medical: questa mattina, oltre a Michele Di Gregorio, anche Alisha Lehmann è arrivata all'esterno della struttura medica bianconera per svolgere le visite mediche di rito. La classe 1999 svizzera proviene dall’Aston Villa, dove quest'anno ha messo a referto tre reti in diciassette apparizioni. In Inghilterra ha avuto esperienze anche con le maglie del West Ham e dell'Everton. Adesso, però, la Lehmann è pronta ad un cambio radicale e a trasferirsi in Italia per unirsi alla Juventus Women. Una volta concluse le visite mediche, sarà tempo di firma sul contratto. Solo dopo l'attaccante elvetica diventerà ufficialmente bianconera.

Per la Juventus Women, che quest'anno si è affidata a Max Canzi in panchina, si tratta di un acquisto ponderato e determinante. La Lehmann, infatti, che gioca come esterno offensivo, sarà impiegata verosimilmente sulla fascia destra del 3-4-3 di Canzi: ciò gli permetterà di sfruttare tutte le sue doti atletiche e tecniche.

Le bianconere hanno chiuso l'ultimo campionato al secondo posto alle spalle della Roma, laureatasi campione d'Italia. L'intenzione della Juventus Women, però, è di tornare subito al top e riconquistare quello scudetto che manca da due stagioni. In tal senso l'apporto di Alisha Lehmann sarà determinante.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo