Concluso il primo allenamento di Tudor con la Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz a parte

single

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia dell'esonero di Thiago Motta con conseguente ingaggio di Igor Tudor come allenatore della Juventus. Nel pomeriggio di oggi il tecnico croato ha svolto la prima sessione di allenamento.

IL PUNTO

Nella giornata di oggi, lunedì 24 marzo, è iniziata l'avventura di Igor Tudor come capo allenatore della Juventus. Per il tecnico croato si tratta di un ritorno dato che Tudor è stato un giocatore della Vecchia Signora e allenatore in seconda di Andrea Pirlo. Alle 14:35 è cominciata la prima seduta di allenamento condotta da Tudor, che si è poi conclusa alle ore 18:00.

IL PRIMO ALLENAMENTO

Durante la prima sessione di allenamento Tudor ha lavorato su aspetti di natura tattica, concludendo poi con una partitella. Il gruppo è ovviamente ancora incompleto dato che i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali non sono ancora tornati alla Continassa. Domani, nel pomeriggio, si svolgerà il secondo allenamento guidato da Tudor. Secondo IlBianconero.com, inoltre, Cambiaso e Douglas Luiz avrebbero lavorato a parte rispetto al gruppo.

LA NOTA DELLA JUVENTUS

“Il gruppo, ancora privo dei Nazionali, è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un’iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. Per domani  l’appuntamento è fissato al pomeriggio"

GiovanniG