Dalla Spagna sono sicuri: Alphonso Davies sarà un nuovo calciatore del Real Madrid! Firma attesa a gennaio

single

Dalla Spagna arriva una clamorosa notizia di calciomercato. Alphonso Davies, infatti, a partire dalla prossima stagione dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. A riferirlo è il quotidiano iberico Marca. Il contratto dell'esterno di proprietà del Bayern Monaco scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e il calciatore canadese, stando a quanto appreso da fonti tedesche, non sembra tuttavia intenzionato a rinnovare l'accordo con i bavaresi. 

Su Davies è forte da tempo l'interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che, in base a quanto riportato da Marca, avrebbe anticipato la concorrenza, convincendo il classe 2000 a trasferirsi in Spagna. La firma con i Blancos è attesa per gennaio, con l’eventuale trasferimento che dovrebbe finalizzarsi con la formula a titolo gratuito. Il ventiquattrenne, che in passato ha indossato la maglia del Vancuover Whitecaps, nelle scorse settimane avrebbe inoltre declinato alcune proposte di rinnovo da parte del Bayern Monaco. A confermarlo è anche il suo procuratore, Nedal Huoseh, che ha smentito categoricamente la notizia.

PROPOSTA DI RINNOVO DEL BAYERN MONACO -"Non è vero, anche se il giocatore ha molte opzioni, non abbiamo raggiunto un accordo con nessun club. Anche il Bayern potrebbe essere un'opzione. Tutte le informazioni che suggeriscono il contrario non sono corrette". 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni