Amorim sconfortato dopo la sconfitta con il Bournemouth: "È davvero difficile"

single

Dopo l'ennesima sconfitta subita in casa per il Manchester United in stagione, questa volta un netto 3-0 contro il Bournemouth, Ruben Amorim ha rilasciato delle dichiarazioni piene di sconforto ai microfoni di BBC Match of the Day. Altra partita disastrosa per i Red Devils, i quali stanno passando un altra stagione difficile, che si aggiunge a quelle già vissute negli ultimi anni. Con l'arrivo di Amorim si pensava che le cose potessero cambiare, ma il tecnico ha ottenuto 4 sconfitte in 9 partite, e il suo Manchester United è sprofondato alla 13° posizione in Premier League. È ancora presto per tirare le conclusioni, ma sembra che Amorim debba fare un vero e proprio miracolo per risollevare questo Manchester United che, come se non bastasse, si è aggiunto anche il problema di Marcus Rashford, tenuto fuori anche oggi dalla lista dei convocati. Di seguito le parole di Amorim.

L'INTERVISTA DI AMORIM

SULLA PARTITA - "È davvero difficile, soprattutto dopo aver visto la partita. Concediamo un fallo e poi un gol. Stavamo conquistando le seconde palle e creando occasioni, ma abbiamo concesso un rigore e poi il terzo gol"

IL PERIODO DELLO UNITED - "È stato davvero difficile per i tifosi. Dobbiamo ripartire dalla prossima partita. Abbiamo avuto molte situazioni in cui loro sono riusciti a segnare, un po' simile a quanto accaduto contro il Tottenham. È davvero difficile per tutti allo stadio. Dobbiamo lottare in questo momento, dobbiamo mantenere la calma quando subiamo un gol. Per altro un problema simile accaduto nella scorsa partita".