Amrabat via dalla Fiorentina? L’agente: ” È nelle mire di un top club europeo”

single

Sofyan Amrabat è senza dubbio uno dei prezzi pregiati in casa Fiorentina, la quale potrebbe venderlo nel corso della prossima finestra di calciomercato, a condizione di ricevere offerte soddisfacenti. Il centrocampista si è reso protagonista alla grande in questa annata sia con la maglia dei gigliati che con il marocco, guidando la selezione araba fino alla semifinale di Qatar2022.

Le ottime prestazioni del classe ’96 hanno attirato il forte interesse di club di un certo blasone, come confermato da Alberto Jimmy Fontana, agente del calciatore, il quale ha riferito la situazione del suo assistito a Radio Sportiva.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI AMRABAT

“Ad Amrabat il Mondiale è servito, sia come vetrina per lui che per la squadra. A Firenze, dopo la prima annata molto complicata, ha fatto rivedere quello che era all’inizio a Verona. Quando ha qualcuno vicino può mettere in campo le sue qualità migliori e la sua stagione ha brillato anche grazie alla Fiorentina, che è tornata in Europa e ha raggiunto due traguardi importanti. Il calciatore è finito nelle mire di un top club europeo“.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa