Clamoroso Ancelotti: “Il Real Madrid non parteciperà al Mondiale”

single

Fanno tanto rumore le parole di Carlo Ancelotti sul Mondiale per Club. Intervistato da Il Giornale, il tecnico di Reggiolo ha preso a parole il nuovo Mondiale per Club che verrà disputato per la prima volta a giugno del 2025. Il nuovo Mondiale inizierà il 15 giugno 2025 e terminerà con la finale fissata per il 13 luglio dello stesso anno. Per l’Italia ci saranno Juventus e Inter, qualificate grazie ad un ranking che valuta le prestazioni europee delle ultime stagioni. A quanto pare però, il Real Madrid di Carlo Ancelotti diserterà la competizione. Il tecnico ha poi aggiunto dei pensieri interessanti sull’Italia in vista dell’Europeo.

ANCELOTTI: “ALTRI CLUB NON ANDRANNO AL MONDIALE”

ITALIA - “Credo che ci sia mancato il ricambio generazionale dopo la vittoria nell'ultima edizione, dunque non so davvero quali possano essere le nostre possibilità. Seguirò le partite in tv, con la fortuna del fuso orario che mi consentirà di vederle al mattino”.

NIENTE MONDIALE - “Il Mondiale per Club? La Fifa se lo scorda, calciatori e club non parteciperanno a quel torneo. Una partita sola del Real Madrid vale 20 milioni e la Fifa vuole darci quella cifra per tutta la coppa. Negativo. Come noi altri club rifiuteranno l’invito"

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta