Andreazzoli in conferenza: “Baldanzi? Non è ancora in condizione”

single

ANDREAZZOLI – Domani alle ore 15.00 l’Empoli ospita al Castellani il Sassuolo. Un match che mette in palio punti pesanti in ottica salvezza, dato che le due rose sono divise in classifica da soli 2 punti. Reduce dal successo di Napoli, l’Empoli vuole continuare a mettere fieno in cascina. Ne ha parlato il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli nel corso della consueta conferenza stampa prepartita, ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI ANDREAZZOLI

SASSUOLO –Il Sassuolo ha una fascia diversa dalla nostra ma è lì a due punti e noi vogliamo progredire. Speriamo di esprimerci bene, perché i presupposti ci sono tutti”.

GARA – “L’approccio è importante. Questo aspetto è quello migliore della nostra attività, cercare di andare dietro a situazioni che possono darti un vantaggio. La gara è lunga, la parte iniziale non ha un valore diverso dalle altre”.

BALDANZI – “Non ce lo avremo nemmeno in questa occasione purtroppo. Si è allenato ma non è ancora pronto e non vogliamo anticipare i tempi che potrebbero andare contro noi e il ragazzo”.

SHPENDI “Shpendi è in crescita, è positivo e ha un sorriso accattivante, oltre all’entusiasmo che mette in allenamento. Io penso che lui, come per altri, abbia un ottimo futuro”.

TIFOSI – “Il pubblico è una componente importante. So che ci saranno anche mille ragazzi delle scuole, e questo avvalora ancora di più l’importanza della gara. A proposito di questo, facevo una riflessione. L’altra sera uscivo dallo stadio e mi ha avvicinato un signore che stava passeggiando col cane. Mi ha fatto una domanda che mi ha lasciato angoscia riferita a quella situazione disgraziata che sta succedendo a Gaza, dove migliaia di bambini sono deceduti e una quantità enorme sono ancora sepolti sotto le macerie”.