Anguissa e Lukaku dopo Napoli-Verona: "Non parliamo di Scudetto, Conte? Un martello"

single

NAPOLI VERONA - Il Napoli non si fa spaventare dalla vittoria dell'Inter a Venezia e procede spedito verso i propri obiettivi: il Verona viene abbattuto al Diego Armando Maradona per 2-0. Nonostante le gravi assenze e le voci riguardanti l'imminente partenza di Kvicha Kvaratskhelia direzione PSG, la formazione di Antonio Conte è rimasta concentrata ed ha conquistato la vittoria grazie ad una prestazione solida ed all'ennesimo clean sheet stagionale. 

Andrè-Frank Zambo Anguissa e Romelu Lukaku, giocatori del Napoli, hanno commentato la prestazione offerta oggi ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni integrali. 

DICHIARAZIONI ZAMBO ANGUISSA POST NAPOLI-VERONA

VITTORIA PER DANIELE - “È sempre stato un ragazzo coraggioso, dovevamo farlo per lui. Abbiamo giocato e vinto per lui, ci ha scosso molto la sua perdita”. 

CONTE - “Conte mi ha aiutato tanto, in tutti gli ambiti”. 

SCUDETTO - “Non pensiamo allo Scudetto, noi vogliamo vincere perché siamo una grande squadra e quando sei al Napoli devi pensare solo a vincere, ma tireremo la linea a fine anno quando sarà il momento e vedremo”. 

DICHIARAZIONI LUKAKU POST NAPOLI-VERONA

GRUPPO - “Stiamo crescendo, lavoriamo molto sull'aspetto tattico durante la settimana. Siamo un gruppo unito, facciamo tanto anche fuori dal campo e questo ci aiuta anche all'interno del campo”. 

CALCIOMERCATO - “Situazione Kvaratskhelia? Durante il mese di gennaio ci sono tanti rumors, noi però siamo sempre concentrato sul campo e su ciò che si deve fare per il Napoli e i nostri obiettivi”. 

CONTE - “Conte è un martello, tutti i giorni. Ti dà continui stimoli, ma solo perché voglia che tu continui a crescere e migliorare ogni giorno di più”. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni