Aouar è in scadenza di contratto: il Milan valuta il colpo a parametro zero

single

Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, con Maldini e Massara pronti ad aggiungere un altro talento in rosa. Il Milan si è rifatto sotto ad Houssem Aouar, dopo l’interesse avuto nelle scorse sessioni di calciomercato. Il centrocampista algerino è in scadenza di contratto, ed ha già annunciato che lascerà il Lione a parametro zero.

IL MILAN TIENE D’OCCHIO AOUAR

Aouar dunque rappresenta un occasione per molti club, tra cui il Milan, anche se la concorrenza è vasta. Come riporta Footmercato, Maldini e Massara però non sarebbero intimoriti dall’interesse dei vari club su Aouar, e confiderebbero nel fatto che il progetto possa convincere il centrocampista algerino.

Visto anche il probabile addio di Brahim Diaz al termine della stagione, Aouar potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire lo spagnolo in quella zona di campo. Sicuramente non sarà facile assicurarsi le prestazioni dell’algerino, visto il potere di fuoco soprattutto dei club esteri, ma il Milan è convinto di potersi giocare le sue carte in questa corsa.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa