Salisburgo-Inter, Asllani: “Gara complicata, mi sento migliorato”

single

Kristjan Asllani, in forza all’Inter dallo scorso anno, in questa stagione sta trovando pochi minuti. Paradossalmente, nelle gerarchie di Inzaghi ha giocato di più in Champions (104 minuti in 4 partite) che in Serie A (84 minuti in 6 partite). Per adesso, nessun goal o assist per lui, ma la prestazione di ieri è stata positiva. Subentrato al minuto 61 al posto di Calhanoglu, Asllani è stato determinante per i nerazzurri, con il 96% di precisione nei passaggi.

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, l’albanese ha commentato l’importante vittoria contro il Salisburgo, oltre che la sua buona prestazione. Spazio anche ai tifosi, che seguono la squadra ovunque e sempre. Di seguito, le parole di Asllani.

PROGRESSI – “Quest’anno sento di essere migliorato in tante cose, è merito dei ragazzi che mi stanno aiutando in allenamento, sto crescendo tanto. Sono contento di essere entrato e di aver vinto oggi questa partita. Era molto complicata, era una fondamentale per noi per arrivare tranquilli alle prossime gare. Gli abbiamo chiuse tutte le porte, loro sono una squadra forte che corre tantissimo”.

L’AIUTO DEI TIFOSI – “Siamo stati bravi con la nostra umiltà a portare a casa la partita. I tifosi? Li ringraziamo, sono sempre fantastici. Senza dio loro non so come faremmo, dobbiamo continuare così e vincere le partite anche per loro”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi