Thiago Motta commenta il pareggio: "Abbiamo avuto molte occasioni, non siamo contenti del risultato"

single

Nel recupero della 19° giornata di Serie A, la Juventus, dopo essere passata in vantaggio con Kalulu, trova l'ennesimo pareggio della sua stagione sul campo dell'Atalanta dopo una partita molto aperta, soprattutto nel secondo tempo. Continua dunque la “pareggite” bianconera, e continueranno anche nei prossimi giorni i primi lamenti dei tifosi della Juventus sulla stagione disputata fino a qui dalla squadra di Thiago Motta. Proprio l'ex allenatore del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI THIAGO MOTTA

SULLA PARTITA - “Di sicuro non siamo contenti per il pareggio perchè come sempre vogliamo vincere, ma sono soddisfatto dei ragazzi che hanno fatto grande partita. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare ma non siamo stati in grado di sfruttarle. Contro l'Atalanta non è mai semplice giocare, anche se abbiamo avuto la possibilità di vincere molte volte, ma non l'abbiamo fatto e perciò non siamo contenti.”

LA PREPARAZIONE DELLA PARTITA- “L'Atalanta sull'uomo è molto difficile da giocare e lo sapevamo, anche se pensavamo che la loro difesa questa sera fosse diversa rispetto a come è stata schierata. Noi però siamo stati bravi ad approfittare degli spazi che siamo riusciti a creare.”

L'ANDAMENTO DELLA STAGIONE - "Non esistono partite facili, contro lo Stoccarda abbiamo sofferto perchè non abbiamo affrontato la partita come volevamo, ma contro il Bologna siamo stati superiori come in tante altre partite affrontate fino ad ora nelle quali non abbiamo ottenuto la vittoria. Ogni giorno lavoriamo per ottenere la vittoria, ed è ovvio che se non vinciamo non siamo contenti. Abbiamo affrontato anche momenti non facili durante la stagione, ma sono pienamente soddisfatto dell'impegno che ci stanno mettendo i ragazzi."

SUL MERCATO - "Stasera non parlo di mercato, preferisco ringraziare nuovamente i giocatori per la partita di stasera."