Atalanta-Verona, le parole di Ruggeri e Folorunsho nel pre-partita

single

Prima del posticipo della 32ª giornata tra Atalanta e Verona, l'esterno nerazzurro Matteo Ruggeri e il centrocampista scaligero Michael Folorunsho sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport.

L'atalantino ha parlato anche dei tanti impegni, che rappresentano uno stimolo in più per far bene e restare in condizione. Folorunsho, invece, ha parlato della difficoltà della sfida odierna e ha dato merito al gruppo gialloblù per la sua convocazione nella Nazionale Italiana.

LE PAROLE DI RUGGERI

SUI TANTI IMPEGNI - “Secondo me giocare ogni tre giorni per noi è meglio, fisicamente ci aiuta e restiamo in condizione. Ci si allena giocando e ci si allena di meno”. 

SULLA PARTITA - "Stasera bisognerà sfruttare le occasioni per vincere la partita, a Cagliari siamo entrati in campo un po' stanchi ma ora dobbiamo guardare avanti, ragionare partita dopo partita e fare al massimo".

LE PAROLE DI FOLORUNSHO

SULL'ATALANTA - “Anche senza la vittoria di Anfield sapevamo di avere di fronte una grande squadra, sappiamo che è una gara difficile e dobbiamo fare di tutto per portare a casa un risultato”. 

SUL GRUPPO E LA NAZIONALE - “Noi siamo un gruppo di ragazzi in cui tutti provano a dare tutto, la mia chiamata in Nazionale è merito della squadra perché subito mi hanno accolto bene. Dobbiamo continuare a essere squadra, ora dobbiamo pensare a questa partita e alle prossime che saranno fondamentali per il raggiungimento della salvezza”.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame