Avellino nella bufera: esonero per Pazienza e dirigenza, autogestione momentanea

single

Situazione burrascosa in casa Avellino: terzultimo posto e situazione dirigenziale complicata dopo l'addio dell'ormai ex tecnico Pazienza. Come riportato da Nicolò Schira, oltre all'allenatore, a fare le valigie saranno anche il direttore tecnico Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Gigi Condò e il caposcout Pierfrancesco Strano.

Nel derby campano contro la Turris sarà autogestione. Intanto è stato scelto un allenatore ad interim, Raffaele Biancolino che, sempre secondo la fonte, se dovesse risollevare le sorti della squadra potrebbe diventare allenatore a tutti gli effetti dei Lupi. Intanto, come riportato da Tuttomercatoweb, il piano dirigenziale potrebbe cambiare, con l'arrivo di Salvatore Di Somma, che negli ultimi anni si è calato nei panni di dirigente, e porterebbe Ezio Capuano come allenatore dei biancoverdi.

Attualmente l'Avellino è 18esimo, con 3 partite pareggiate e 2 perse, l'ultima in casa contro il Latina per 1-0, alla ricerca di una vittoria che potrebbe cambiare il corso della stagione. Si tratta di una situazione molto complicata, viste le aspettative molto alte di proprietà e tifoseria verso una promozione in Serie B che manca da molti anni.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico