Bajrami a 360 gradi: “Con Zanetti divertente, cerco di fare bonus per il Fantacalcio”

single

Nedim Bajrami, centrocampista albanese classe ’99 che da due anni fa le fortune dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nella quale ha parlato a 360 gradi della sua esperienza in Toscana.
Ecco le sue parole sul nuovo tecnico dei toscani Zanetti:

“Abbiamo iniziato bene con lui ma può andare ancora meglio. Vuole sempre vederci andare al 100%, si lavora molto intensamente, è anche divertente, cambia sempre esercizi”.

Parole al miele anche per gli ex compagni Pinamonti e Asllani:

Sono contento del passaggio al Sassuolo di Pinamonti, è un bravo ragazzo. Ogni tanto ci sentiamo, quando facciamo gol o assist ci sentiamo. Asllani da noi ha fatto il play e ha fatto molto bene, è un ragazzo umile, lo vedo in nazionale e sono molto contento che abbia fatto questo step. Con lui mi sento quasi ogni giorno, parliamo extra calcio”.

Non sono mancate le domande sul Fantacalcio, a cui il fantasista non si è sottratto. Ecco le sue parole:

“Mi fa tanto piacere che mi prendano tutti, ancora di più quando faccio gol e assist, così li rendo felici. Quando fai bene ti scrivono tutti, quando fai meno bene ti senti un po’ così. Cerco sempre di fare i bonus e dare il massimo. Io non ho mai giocato al Fantacalcio, ma so come funziona, è un bel gioco e mi piace. In Svizzera non esiste però”.

AndreaA
Scritto da

Andrea Franzini