Balde contro Taylor Swift, i fan si ribellano: la trovata social

single

Un divertente siparietto che vede protagonisti Alejandro Balde, terzino sinistro del Barcellona, e Taylor Swift (o meglio, i suoi fan) potrebbe far comodo a… Jude Bellingham, la nuova stella del Real Madrid.

Se non vi è chiara la situazione, ecco la spiegazione.

Il calciatore dei catalani, classe 2003, ha dichiarato nei giorni scorsi in un’intervista: “Taylor Swift? No, non mi piace la sua musica”. Ed è proprio in questo momento che è successo il finimondo. I fan della cantante e attrice statunitense si sono ribellati sui social e hanno trovato un modo per vendicarsi di Balde.

I FAN HANNO DECISO DI OSTACOLARE BALDE: LA TROVATA SOCIAL

Il terzino del Barcellona è infatti nella lista dei candidati al Golden Boy 2023, il famoso premio dedicato ai migliori calciatori Under 21 d’Europa, insieme a tante altre stelle del calcio. I fan della Swift hanno così deciso di sabotare Balde, cominciando un campagna social per convincere più utenti possibili a votare al suo posto Jude Bellingham, un altro dei favoriti se non il favorito principale (insieme a Jamal Musiala) per la vittoria finale.

Insomma, una trovata originale per dimostrare affetto per Taylor Swift da parte dei fan dell’attrice, che potrebbe condizionare anche il mondo del calcio: il tutto solo per un semplice gusto musicale.