Dall’Inghilterra, l’Inter prepara la prima offerta per Balogun: le cifre

single

Folarin Balogun è diventato l’obiettivo numero uno per l’attacco nerazzurro. Dopo la beffa per Scamacca e la presa di posizione su Lukaku, la dirigenza dell’Inter si è fiondata sulla punta statunitense dell’Arsenal. La scorsa stagione ha giocato in Ligue 1, al Reims, dove ha segnato 21 gol in 37 partite. Classe 2001, è nato a New York ma cresciuto calcisticamente a Londra con la maglia dei Gunners, l’Inter lo vuole fortemente e potrebbe essere la prossima tappa della sua carriera.

PRIMA OFFERTA DELL’INTER

Secondo CaughtOffside, portale d’informazione inglese, Marotta ed Ausilio starebbero per presentare la prima offerta ai Gunners. La richiesta del club è 40/45 milioni di euro, l’Inter sta preparando una proposta da 30 milioni, con il 20% sulla futura rivendita. Un’offerta, sicuramente, inferiore rispetto alla domanda ma i nerazzurri sperano di poter raggiungere un accordo nei prossimi giorni e regalare l’attaccante a Simone Inzaghi.

Il giocatore avrebbe anche diverse richieste dalla Premier League, ma il suo desiderio sembra essere giocare in Serie A: a San Siro e con la maglia dell’Inter. In Viale della Liberazione sperano che la volontà di Balogun possa essere decisiva per abbassare le pretese dell’Arsenal, vedremo se l’offerta nerazzurra sarà sufficiente per chiudere la trattativa.

Immagine: @Balogun Instagram

SimoneS
Scritto da

Simone Borghi