Balogun parla del suo futuro: “Non dipende da me”

single

Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal, è l’uomo mercato di Inter e Milan delle ultime ore. La punta statunitense ha, nell’ultima stagione in Ligue 1, stupito tutti per le sue doti, e ha visto il valore del suo cartellino aumentare di 26 milioni (dato Transfermarkt).

In stagione ha giocato 39 partite e segnato 22 goal, fornendo 3 assist. Il suo exploit potrebbe essere una opportunità per l’Arsenal di fare cassa, anche se i gunners potrebbero decidere di tenere il giocatore in rosa.

Dal ritiro dell’Arsenal negli Stati Uniti, l’attaccante ha parlato, soffermandosi sul suo futuro. Ecco le parole di Balogun, che non si è voluto sbilanciare troppo:

IL SUO LIVELLO –  “Quando sono andato via lo scorso anno era per dimostrare che potevo giocare in prima squadra. Mi sento di esserci riuscito e di aver mostrato alle persone che posso giocare ad un certo livello”.

DOVE GIOCHERÀ IL PROSSIMO ANNO – “Non credo di dovermi impegnare di più o di dover dimostrare qualcosa, non è una decisione che spetta a me. Qualunque cosa accadrà, a me andrà bene”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi