Altra bravata di Balotelli: colpisce con un pugno il ds del Sion

single

Mario Balotelli è sempre stato molto conosciuto per le sue capacità calcistiche, ma anche per le sue vicende extra-campo. L’attaccante italiano è stato spesso al centro di violenze o di polemiche maleducate, che hanno condizionato la sua carriera in maniera inevitabile.

Il giocatore del sion, squadra svizzera a cui è legato fino al 2024, però, negli ultimi mesi si è reso protagonista di un’ulteriore evento spiacevole. Infatti, secondo quanto riportato da BlickSuper Mario ha colpito il ds Constantin. In occasione del Carnevale di Martigny, tenutosi lo scorso febbraio, i due erano mascherati per celebrare i festeggiamenti. Tuttavia, dopo essere stati riconosciuti da un tifoso assillante, il classe ’90 aveva aggredito il fan. Ad essere coinvolto, quindi, anche il ds, che ha ricevuto un pugno sul viso, come individuato in diretta televisiva in occasione del match successivo.

Ennesima gaffe pubblica, quindi, per l’ex Milan ed Inter, finito ai margini della rosa degli svizzeri e sempre più lontano dai livelli a cui avrebbe potuto aspirare con il suo potenziale.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa