Balzaretti su Samardzic: “Resta qui, è un valore aggiunto”

single

BALZARETTI SU SAMARDZIC – Tra poco Udinese e Milan scenderanno in campo per il posticipo del sabato sera. Prima del calcio d’inizio, per i bianconeri ha parlato il direttore sportivo Federico Balzaretti, che ha parlato della situazione Samardzic ma non solo. Di seguito le sue parole a Sky Sport.

BALZARETTI SU SAMARDZIC: “RESTA QUI, È UN VALORE AGGIUNTO PER NOI”

SAMARDZIC –C’era stato inizialmente un avvicinamento. Interessi ne ha tanti il ragazzo ma non ci sono mai state trattative serrate o vicine alla chiusura. Il ragazzo sta rispondendo molto bene, dopo Firenze anche stasera è titolare: sarà un valore aggiunto“.

PAFUNDI –C‘è una trattativa con il Losanna, insieme abbiamo optato per questa scelta all’estero analizzando tutti i pro e i contro. Nel mondo globale in cui viviamo non c’è niente di male. Non è ancora definita al 100% ma stiamo lavorando“.

LUCCA-IBRA –Ho giocato con lui alla Juve e una cosa che l’accomuna a Lucca è la voglia di migliorarsi tutti i giorni. Lorenzo sta lavorando con una testa e una voglia importante e deve continuare così. Serve umiltà“.

DE ROSSI –Gli voglio un bene dell’anima e sono felicissimo, anche perché ci conosciamo da vent’anni. Gli ho scritto e gli auguro tutto il meglio“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì