Un altro ex Barcellona in MLS? Sergi Roberto ci pensa

single

Sergi Roberto, terzino destro e capitano del Barcellona, starebbe pensando a una destinazione oltreoceano per il suo prossimo club. Stando a quanto riporta El Mundo Deportivo, lo spagnolo, in scadenza il prossimo 30 giugno, vorrebbe raggiungere i suoi vecchi compagni di club in MLS. Molti edel Barcellona, infatti, hanno scelto gli Stati Uniti: oltre a Leo Messi, anche Jordi Alba, Busquests Riqui Puig militano nella massima serie statunitense.

SERGI ROBERTO VERSO NEW YORK

Sergi Roberto non vorrebbe aggregarsi ai club dei suoi vecchi compagni di squadra, bensì avrebbe individuato come destinazione la città di New York. in questa metropoli, tuttavia, ci sono due club: NY Red Bulls New York City FC. Il terzino del Barcellona non ha ancora scelto in quale club trasferirsi, però, con ogni probabilità, è certo un suo trasferimento in MLS.

Per il capitano del Barcellona sarebbe un trasferimento storico: Sergi Roberto è cresciuto nelle giovanili e si è unito alla prima squadra nel 2010. Non ha mai indossato una maglia diversa da quella blaugrana nel calcio dei grandi, una squadra di New York potrebbe avere questo onore.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi