Baroni pre Bologna-Lecce: “Gara complicata, Umtiti sta bene”

single

Nel pre partita di BolognaLecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore del Lecce Marco Baroni. Il tecnico dei salentini ha fatto luce sull’esclusione di Umtiti dalla formazione titolare ed ha parlato del momento del Lecce.

LE PAROLE DI BARONI PRE BOLOGNA-LECCE

Sull’esclusione di Umtiti: “Umtiti sta bene. ha fatto due partite una dietro l’altra, magari sovraccaricato. Il giocatore sta bene, è in panchina con i suoi compagni”.

Siete soddisfatti del vostro lavoro? “Nel nostro lavoro dire che siamo soddisfatti è una parola grossa. Stiamo facendo un percorso, la squadra sta crescendo e deve affrontare questa partita sotto questo punto di vista. Oggi sarà una gara complicata ma faremo di tutto per farci trovare pronti nella compattezza. Abbiamo bisogno di una partita di spessore mentale importante”.

Tanti tifosi del Lecce presenti, Bologna contestato: “Io guardo in casa mia e i nostri tifosi sono meravigliosi. In casa e fuori ci danno un supporto fantastico. Per noi rappresentano uno spirito in più ma noi stiamo cercando di dare questo senso di appartenenza importante per una squadra come il Lecce che deve fare del proprio pubblico un qualcosa di positivo per avere ulteriore slancio se mai ce ne fosse bisogno”.

 

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa