Baroni post Lazio-Nizza: "Devo ringraziare i ragazzi per averla chiusa. Questa squadra può ancora migliorare"

single

Subito dopo il triplice fischio dell'Olimpico, Baroni ha parlato davanti i microfoni di Lazio Style Channel per commentare la grande vittoria della Lazio per 4-1 contro il Nizza. l'ex tecnico del Verona sembra aver trovato la giusta quadra per questa squadra dopo un'inizio in salita. Le ultime tre vittorie contro Dinamo Kiev, Torino e ora Nizza, dimostrano la forza di una Lazio che, nonostante i grandi cambiamenti in estate, adesso non vuole fermare la sua striscia di vittorie. Di seguito le parole dell'allenatore biancoceleste.

LE PAROLE DI BARONI

LA PARTITA - “Sono contento per i ragazzi, hanno interpretato bene la partita. Ho visto l'ultima partita del Nizza, erano una squadra pericolosa. Ora dobbiamo recuperare velocemente perché c'è l'Empoli, ma sono felice per il mio pubblico. Peccato per il gol subito, nel secondo tempo abbiamo ripreso subito il gol in mano. Poi il campo è diventato difficile, loro hanno tanta fisicità. Noi abbiamo gestito bene anche la pioggia”.

SU CASTELLANOS - Castellanos? È un giocatore forte, un ragazzo straordinario. Deve giocare sempre con questo furore e con questa determinazione. Ha stacco, qualità, tecnica, mobilità e lavora tanto per la squadra. Cercheremo di fargli fare più gol possibili. 

LA FORZA DELLA SQUADRA - "Da subito ho avuto buone percezioni, la squadra ascoltava da subito la mia proposta. È merito di tutti i ragazzi. Domenica abbiamo un match importantissimo, non ci dobbiamo abbassare".