Baroni nel prepartita con l'Inter: "Gara di altissimo livello, ho scelto Pedro per non snaturarci"

single

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nel prepartita della sfida con l'Inter valida per la sedicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole a DAZN.

SEGRETO - “Nessun segreto, ho trovato una squadra dedita al lavoro e con grande partecipazione. Noi abbiamo portato le nostre idee e i ragazzi credono in quello che fanno. La strada è ancora lunghissima ma stiamo prendendo un'identità”.

DIFFICOLTA' - “Stasera è una gara di altissimo livello. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dal punto di vista dell'attenzione e della compattezza. La scelta del giocatore tra le linee (Pedro, ndr) è per non snaturarci. Credo che questa squadra non debba snaturarsi nonostante giochiamo contro un avversario tostissimo. Proprio per questo è giusto che la squadra se la giochi con la sua identità”.

QUARTO POSTO - “Il nostro obiettivo è di migliorare la scorsa stagione. L'ambiente è ambizioso, lo siamo tutti, ma dobbiamo anche guardare ciò che facciamo. Abbiamo alzato lo sguardo, ma ora è più importante continuare a lavorare con questo entusiasmo e con questo coinvolgimento”.