Barrow duro contro Thiago Motta: “Non posso restare a Bologna con questo allenatore”

single

Uno dei giocatori più chiacchierati del Bologna in sede di calciomercato è stato indubbiamente Musa Barrow, rimasto all’ombra delle due Torri tra mille malumori. Che la convivenza tra l’attaccante gambiano e Thiago Motta non fosse delle migliori era ormai alquanto evidente a molti addetti ai lavori; le due parti in causa hanno dunque deciso di non lasciare dubbi a nessuno in un botta e risposta avvenuto nel giro di neanche 24 ore.

Il tecnico rossoblù aveva confermato la permanenza del gambiano:

BARROW RESTA- Barrow rimarrà con noi, e dovrà mettersi a disposizione del gruppo per difendere la maglia. Sia lui che Van Hooijdonk dovranno lavorare con professionalità e personalità”.

LA RISPOSTA DI BARROW

IL classe 1998 ha però risposto rilasciando alcune dichiarazioni a GianlucaDiMarzio.com:

NON SENTO LE GIUSTE MOTIVAZIONI – Il club ha capito che per me al momento proseguire la mia permanenza a Bologna con questo allenatore mi provoca malessere. Qui non sento più le giuste motivazioni, e assumendomi le mie responsabilità è meglio per tutti che io saluti Bologna e l’Italia, che per anni mi ha accolto. Ringrazio la società, su tutti Fenucci, Sartori e il presidente Saputo, i compagni ed i tifosi, che porterò sempre nel cuore”.

Le dichiarazioni lasciano dunque pochi dubbi sul futuro del giocatore, per il quale c’è un interessamento dell’Al-Taawoun FC, disposto a offrire una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

MarcelloM