Baschirotto lancia la sfida a Vlahovic: “Giocarci contro mi stimola”

single

Federico baschirotto suona la carica nello spogliatoio del Lecce in vista della prossima sfida di campionato. Dopo la sconfitta di Bologna per due reti a zero, infatti, la squadra pugliese ospiterà la Juventus sabato 29 ottobre alle ore 18:00. Il difensore giallorosso è quindi intervenuto alla stampa focalizzandosi principalmente sulla sfida contro gli uomini di Allegri.

BASCHIROTTO SUL PROSSIMO MATCH

Verso la Juventus – “La stiamo preparando molto bene è sempre bello giocare contro grandi squadre e noi ci vogliamo fa trovare pronti, arriverà qui una Juventus aggressiva che si vuole riscattare quindi non possiamo permetterci di commettere errori, la Juve l’affronteremo faccia faccia e senza paura”.

Su Vlahovic – “Quando trovo attaccanti di livello mondiale mi diverto e mi metto alla prova è qualcosa che mi stimola, per me giocare contro questi giocatori è una motivazione in più”.

Dopo la trasferta di Lisbona, dove l’attaccante serbo ha chiesto il cambio nel secondo tempo, però, la sua presenza per il Lecce è ora a rischio. Qualora non dovesse farcela Baschirotto dovrà fare i conti con Milik e Kean.