Bayer Leverkusen, Tah può lasciare a zero. Il Liverpool pronto a farsi avanti

single

A giugno 2025 il contratto di Jonathan Tah, giocatore del Bayer Leverkusen, scadrà.

Da tempo si rincorrono voci sulla possibile destinazione del giocatore tedesco che sembra ormai destinato a lasciare a 0 il club campione di Germania.

Sul giocatore ci sono molti club Europei: l'Inter e il Barcellona sono sulle sue tracce da tempo visto che, come riportato Max Bielefeld (membro del comitato consultivo), la permanenza del giocatore è improbabile. 

Nelle ultime settimane, però, il Liverpool, alle prese con la pesante eredità che potrebbe lasciare van Dijk, si è fatto avanti. Anche l'olandese, infatti, andrà in scadenza di contratto nel giugno 2025 a 34 anni. Per questo motivo il Liverpool sembra voler strappare il ‘sì’ del giocatore prima che lo possano fare altri club europei. 

Il caporedattore della Bild, Christian Falk, ha spiegato a CaughtOffside i possibili scenari per il futuro del giocatore. 

SUL LIVERPOOL- "Se il Liverpool bussa, c'è una grande possibilità che giocherà in Premier League la prossima stagione. Anche il contratto di Virgil van Dijk con il Liverpool durerà solo fino alla fine di giugno 2025 e l'olandese avrà 34 anni. La Premier, poi, è il grande sogno di Tah"

A