Bari, Benali dopo il rinnovo: “Piazza e tifoseria importante”

single

Il centrocampista del Bari Ahmad Benali, dopo aver siglato il rinnovo fino al 2025(con opzione per un ulteriore anno) con il club pugliese, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da Telebari. Nel corso dell’intervista ha toccato tanti argomenti importanti, dal suo rapporto con la piazza al suo ruolo in campo e al rientro di Maiello che farà aumentare la concorrenza nel suo ruolo.

LE DICHIARAZIONI DI BENALI DOPO IL RINNOVO CON IL BARI

SULLA PIAZZA- Bari è una piazza importante e poi c’è una grande tifoseria. Sono felice, ci tenevo a restare qui. La società mi ha dato fiducia, ma mi sento di ringraziare anche mister Marino per l’occasione che mi ha dato”.

SUL GOL CONRO IL LECCO – “La rete mi mancava, poi a Bari non ci ero ancora riuscito. La dedico alla squadra e alla mia famiglia. L’importante però è stato tornare a vincere dopo un momento negativo”.

SUI PRIMI GIORNI CON IACHINI IN PANCHINA – “Ha provato subito a trasmetterci qualcosa. È stata un settimana pesante tra allenamenti e sedute video, ma bisognava conoscersi il più possibile. Vuole una squadra compatta, aggressiva e che sappia accompagnare l’azione con più uomini”.

SUL RITORNO DI MAIELLO – : “Non può che farci piacere lui è un grande calciatore. Ma adesso bisogna pensare al noi. Chi scende in campo deve sempre dare il massimo, che sia dall’inizio o a gara in corso”.

FilippoF