Bernardeschi: “Allegri? È esperto, riporterà in alto la Juventus”

single

Federico Bernardeschi ha lasciato la Juventus nel 2022 per approdare in Canada e iniziare una nuova avventura in MLS con il Toronto FC. In queste due stagioni lontano da Torino, l’ex Fiorentina non ha mai fatto mancare il suo affetto e la sua stima verso il club bianconero, intervenendo diverse volte in alcune interviste per parlare della situazione della Vecchia Signora. Proprio nelle ultime ore, il classe ’94 ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Gazzetta dello Sport. Ecco riportate di seguito le sue dichiarazioni.

JUVENTUS –Vedo una Juve che arriva da un anno in cui sono successe tante cose che peseranno anche sul prossimo, come non fare le coppe”.

MASSIMILIANO ALLEGRI –La Juve è sempre la Juve, ha un allenatore forte a cui affidarsi, che ha l’esperienza giusta per riportarla in alto, però non è serena e ha bisogno di rimettere nel gruppo uomini con i valori da Juventus. La priorità, come ha detto Allegri, dev’essere tornare in Champions, però con una gara a settimana la Juve diventa molto fastidiosa”.

Secondo Bernardeschi, l’esclusione dalle coppe potrebbe diventare nel corso della stagione un punto di forza dei bianconeri, che potranno preparare una partita sola a settimana e lavorare di più sui dettagli.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza