Betis Sevilla, colpo in attacco

single

Dopo la cessione di Giovani Lo Celso e l’acquisto a prezzo di saldo di Nabil Fekir, il Betis continua a rifarsi il look in attacco. Infatti, notizia delle ultime ore è l’ufficializzazione dell’acquisto di borja iglesias, attaccante spagnolo pagato 28 milioni e che nella passata stagione ha ben figurato tra le fila dell’Espanyol.

I 20 gol stagionali realizzati nell’ultima stagione sono stati la prima affermazione ad alti livelli per Iglesias, che in carriera aveva sempre dimostrato un fiuto del gol notevole ma in serie minori. L’arrivo in una piazza ambiziosa come quella biancoverde di Siviglia alla corte del nuovo mister Rubi è per lui la grande occasione per dare una svolta ad una carriera vissuta sempre lontano dai riflettori.

Per il Betis invece pare sia giunto il momento di abbinare ad una proposta di gioco avveniristica risultati all’altezza. L’ultima stagione si è conclusa con un anonimo e malinconico decimo posto, mentre il prossimo anno l’obbiettivo sarà quello di ritornare in zona Europa.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Borja Iglesias)

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Fasano