Per il Bologna diversi nodi contrattuali da scogliere, le situazioni

single

Questa stagione sta volgendo al termine, e il bologna, per quello fatto quest’anno, può ritenersi parzialmente soddisfatto. Iniziata la stagione con l’esonero di Mihajlovic, è poi subentrato Thiago Motta, che dopo della fatica iniziale, è riuscito a dare una sua impronta di gioco, facendo vedere buone cose.

Neanche il tempo di finire quest’annata, che i rossoblù dovranno pensare subito alla prossima, per capire su chi e chi non potranno fare affidamento. Diverse le situazione contrattuali da risolvere, con il Corriere Dello Sport, tramite l’edizione odierna, ha delineato dei possibili scenari.

LE SITUAZIONI

Sono 5 i contratti in scadenza quest’anno, ossia quelli di Medel, De Silvestri, Sansone, Bardi e Soriano. Soriano e Sansone si sentirebbero ancora utili alla causa e sarebbero aperti per un eventuale prolungamento. Per Medel invece c’è aria d’addio, confermata da un post dello stesso cileno, dove ringrazia il popolo del Bologna. Futuro di De Silvestri da delineare, dove per lui ci potrebbe essere la possibilità di recitare un altro ruolo, come quello della figura di campo.

SCADENZE 2024

Importanti sottolineare poi le situazioni in scadenza la prossima stagione, che vedono Orsolini, Dominguez, Lykogiannis e Soumaoro con il futuro da delineare nella prossima stagione.