La dirigenza d bologna ha deciso di ripartire da Sinisa Mihajlovic come allenatore e uomo chiave del nuovo progetto degli emiliani. Il serbo è rimasto grazie soprattutto alla promessa della presidenza di un grande mercato in estate per alzare notevolmente l’asticella del rendimento nelle prossime stagioni.
Il primo reparto da rimettere a posto non potrà che essere l’attacco: dei 48 gol segnati dai rossoblù solamente 24 sono arrivati dal suo pacchetto offensivo. Tra i nomi papabili per una partenza vi è sicuramente quello di Federico Santander. Il paraguaiano in questa stagione non ha sicuramente brillato, nonostante i gol importanti contro Roma e Inter in ottica salvezza, e la dirigenza lo avrebbe messo alla porta. Oltre a ciò le buone parole di Mihajlovic nei confronti di Destro sembrano aver portato alla decisione finale dell’esclusione del sudamericano.
I profili controllati fino ad ora risultano essere molto interessanti, come Defrel che tornerà alla Roma per il mancato riscatto della Samp, e Roberto Inglese in uscita dal Napoli ma sul quale il Parma non può investire vista l’eccessiva richiesta dei partenopei.
Sull’italiano in particolar modo starebbero virando le attenzioni del Bologna, soprattutto per aver dimostrato di poter superare la doppia cifra diverse volte negli ultimi anni. Il Bologna di Mihajlovic metterà a segno sicuramente un colpo importante in attacco, vedremo chi sarà il nuovo attaccante dei rossoblù.
Fonte immagine del profilo: account Instagram di Inglese