Thiago Motta annuncia: “Arnautovic out contro la Juventus”

single

Il tecnico dei rossoblù Thiago Motta ha annunciato in conferenza stampa che Marko Arnautovic non sarà della partita contro la Juventus. Queste le parole del tecnico rossoblù:

ARNAUTOVIC – “Non ci sarà. E’ guarito dal punto di vista medico, adesso deve riprendere la forma fisica perché l’ultima volta che ha giocato 90 minuti è stato il 4 gennaio. E’ nelle mani dei preparatori e adesso dipenderà da lui”.

CAMBIASO – “Sta molto bene, è in forma, ha ripreso con il gruppo e ha fatto un recupero straordinario”.

ORSOLINI E KYRIAKOPOULOS – “Abbiamo tante opzioni, può essere, stanno tutti bene e valuteremo quale formazione sarà la migliore per affrontare la Juve”.

NESSUN GIOCATORE STANCOGiocatori stanchi? Non ce ne sono, tutti hanno fatto una settimana di lavoro fantastica e non vedo stanchezza”.

IL REPORT D’ALLENAMENTO DEL BOLOGNA

Continua dunque il vero e proprio calvario di Marko Arnautovic. L’austriaco nelle ultime 15 partite è sceso in campo per soli 41′ subentrando dalla panchina contro il Monza e la Salernitana. Out anche Soriano e Sansone. Di seguito il report d’allenamento dei rossoblù:

“A due giorni dalla partita contro la Juventus, il Bologna ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Terapie per Roberto Soriano e Nicola Sansone, allenamento personalizzato per Marko Arnautovic”.