Bologna, si registrano due conferme eccellenti! I nomi

single

In questi ultimi giorni il Bologna si trova al centro di varie trattative di mercato. Si parla di rinnovi, ma anche di possibili movimenti in uscita. Facciamo un punto sul calciomercato dei rossoblù.

SKORUPSKI, RINNOVO AD UN PASSO 

Il Bologna e Łukasz Skorupski stanno per allungare il loro matrimonio. Il portiere polacco ex Empoli ha il contratto in scadenza fino al 2023, ma in questi giorni dovrebbe firmare un rinnovo di contratto fino al 2025. La trattativa è in stato molto avanzato, e anche il calciatore è disposto ad allungare la sua esperienza con i felsinei. É solamente questione di tempo, ma è quasi tutto fatto.

SIVIGLIA, NO AD ORSOLINI. ARRIVA IL TECATITO

É quasi ufficiale, Jesús Corona (soprannominato El Tecatito) è virtualmente un nuovo giocatore del Siviglia. Dopo essere stata ad un passo da Riccardo Orsolini, attualmente in uscita dal Bologna, la dirigenza spagnola ha optato per l’arrivo dell’oramai ex calciatore del Porto. Corona dovrebbe atterrare tra poco a Siviglia per visite mediche e firma. Monchi non è riuscito ad accordarsi con Saputo (presidente del Bologna) per Orsolini, e ha chiuso per l’esterno portoghese. Quest’ultimo firmerà un contratto di tre anni e mezzo con gli andalusi.