Sessione di allenamento mattutina per il Bologna: novità su Saelemaekers

single

In vista della sfida di sabato delle 20:45 contro il Milan, che si giocherà a San Siro, il Bologna ha svolto stamattina una sessione d’allenamento. In questa sessione sotto gli ordini di Mister Thiago Motta, i rossoblù hanno svolto una seduta atletica ed un lavoro tecnico-tattica.

Lavoro a parte, invece per gli infortunati. Alexis Saelemaekers ha svolto una sessione d’allenamento differenziato. L’esterno destro ex Milan è alle prese con una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. Questa lo costringerà molto probabilmente a dover saltare il ritorno a San Siro da avversario.

Stesso destino riserva a Dan Ndoye. Infatti il calciatore svizzero di ruolo esterno destro si è sottoposto anche stamani a terapie. Il ragazzo è ancora alle prese con i problemi ai flessori della coscia destra, avuti durante la sfida contro l’Atalanta del dicembre scorso.

Assieme a Ndoye, anche Adama Soumaoro si è sottoposto a terapie. Il difensore classe 1992, lo scorso maggio si sottopose ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato e fra poco dovrebbe ritornare a disposizione di Mister Thiago Motta.