Il Bologna ha rifiutato 20 milioni per Theate: nuovo incontro il con il Rennes

single

Sfumato definitivamente Kim Min-jae, adesso il Rennes deve chiudere per un nuovo difensore. L’obiettivo dichiarato è il belga Arthur Theate, protagonista di una bella stagione in Serie A con la maglia del bologna. I francesi sono in procinto di incontrare la dirigenza rossoblù proprio per affondare il colpo decisivo per definire l’affare. Il Bologna, però, non ha fretta di vendere anche dopo la cessione di Hickey e farà valere le sue richieste sulle offerte del Rennes

L’offerta francese di partenza prevedeva 18 milioni più 2 di bonus per l’acquisto a titolo definitivo del difensore. Il Bologna, come riportato da Sky Sport, vuole di più per cedere Theate e, non avendo urgenza di monetizzare dalle proprie uscite, può fare il suo gioco.

La richiesta base è di 20 milioni più ulteriori bonus legati ad altre situazioni che dovrà pagare il Rennes. I bonus che il Bologna vorrebbe ottenere sono legati sia alle presenze totali che allo spazio dedicato nella prossima Europa League al giocatore belga.

Queste le richieste di base per cedere il giocatore che è arrivato dall’Oostende la scorsa estate e che, nella stagione passata, si è messo in mostra giocando 31 partite e segnando anche 2 gol. Ora il Rennes intende provarci seriamente per lui.

GiorgioG
Scritto da

Giorgio Durante