Dalla Bosnia brutte notizie per Inzaghi: “Dzeko out per un problema alla schiena”

single

Brutte notizie dalla Bosnia per l’Inter e Inzaghi: Edin Dzeko è rimasto ai box nella partita contro l’Islanda a causa di un problema alla schiena rimediato durante un allenamento. Il ct della nazionale stessa ha parlato così in conferenza stampa:

RIENTRO – “È possibile che torni a disposizione per la prossima partita. Durante l’ultima sessione di allenamento ha riportato un infortunio alla schiena, a una specie di legamento, ma forse è meglio che sia il medico a parlarne. Non voglio dire qualcosa di impreciso”.

LA GRAVITÀ – “Abbiamo cercato di farlo stare meglio, abbiamo scritto anche alla FIFA e alla UEFA per sapere se potevamo andare oltre nel suo trattamento, ma hanno detto di no e quindi non abbiamo potuto contare su di lui”.

Dovranno esserci quindi ulteriori esami per l’attaccante bosniaco che potrebbe lasciare il ritiro della nazionale per tornare a Milano e seguire le cure con lo staff medico nerazzurro. Inzaghi intanto osserva preoccupato, sperando di poter riavere l’ex Roma al 100% per il ritorno in campo dopo la sosta.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci