Bradaric carica la Salernitana: “Non vediamo l’ora di affrontare l’Inter! In casa tutto è possibile”

single

Allo Stadio Alberto Picco, la sfida tra Spezia e Salernitana è terminata 1-1. Un punto positivo per la classifica di entrambe le compagini, che hanno allungato dalla tre squadre in zona retrocessione, tutte sconfitte in questa giornata.

Ai microfoni di DAZN, Domagoj Bradaric ha commentato il buon pareggio della Salernitana, lanciando segnali per la sfida del prossimo turno contro l’Inter. Di seguito le sue parole:

PRESTAZIONE – “Sicuramente potevamo fare di più e ripetere il buon primo tempo. Nella ripresa siamo calati molto ma lo Spezia ha cambiato tanto e ci ha messo in difficoltà. Alla fine 1-1 è un risultato giusto per quello che hanno mostrato le due squadre”.

LAVORO – “Credo che dobbiamo continuare a lavorare tanto sulla tecnica, cercare passaggi più semplici ed essere più precisi e più calmi in campo. Serve anche un pizzico di incisività, che è quello che ci sta mancando”.

INTER – “Siamo una buona squadra, in casa nostra tutto è possibile. Non vediamo l’ora di affrontare l’Inter, abbiamo dei tifosi che ci spingono tanto, credo che abbiamo buone possibilità di fare una bella partita”.