Caos Braithwaite: lascia il ritiro dell’Espanyol e minaccia il ritiro dal calcio

single

Incredibile quanto sta succedendo in Spagna. Martin Chrisensen Braithwaite ha lasciato all’improvviso il ritiro con l’Espanyol. Secondo quanto riportato da Relevo, l’ex giocatore del Barcellona avrebbe anche minacciato il club di ritirarsi. Facciamo chiarezza e andiamo con ordine.

L’attaccante danese – dal 2020 al 2022 – è stato il centravanti dei blaugrana. Tuttavia non è riuscito a trovare molto spazio e ha deciso di lasciare il club ma non la Catalogna. Nella scorsa estate Braithwaite si è trasferito dai rivali dell’Espanyol per continuare la sua avventura ne LaLiga. Nella passata stagione ha collezionato ben 31 presenze con 10 gol e 2 assist, ma ciò non è bastato per evitare la retrocessione nella categoria inferiore.

Durante il ritiro a Marbella, il danese ha deciso di prendere tutte le sue cose e andarsene. Il segnale è chiaro: la sua volontà è quella di non  continuare a giocare con l’Espanyol. C’è però un’altra questione aperta: secondo i media spagnoli, Braithwaite sarebbe addirittura pronto a ritirarsi qualora non riuscisse a trovare un accordo con il club. Il direttore sportivo ha commentato così la situazione. Ecco riportate le sue dichiarazioni.

CASO BRAITHWAITE –È una sorpresa inaspettata e spiacevole. Siamo rimasti scioccati. Mi ha detto che voleva andarsene. Stiamo aspettando una spiegazione. Siamo molto delusi e non lo permetteremo. Non si può mancare di rispetto ai membri dell’Espanyol, né a lui né a nessun altro”.

Fonte immagine in evidenza: profilo IG Braithwaite

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza