Buongiorno adesso vale 40 milioni: su di lui anche la Juve in caso di cessione di Bremer

single

Il rendimento del difensore del Torino è di alto livello, tanto da far lievitare il prezzo alle stelle. Su di lui anche la Juventus. L'apporto di Buongiorno al Torino è sotto gli occhi di tutti: per il centrale dei granata è forse la stagione della consacrazione ad alto livello, e dunque ovviamente su di sè ha attirato l'interesse di diversi club.

Tra questi, come riportato da TuttoMercatoWeb, c'è anche la Juventus. Dopo l'addio vicino già la scorsa estate, con l'Atalanta vicinissima a prenderlo, c'è dunque una nuova pretendente, col presidente Urbano Cairo e il ds Vagnati che dovranno agire per evitare che la loro punta di diamante della difesa finisca altrove.

Ironia della sorte, Buongiorno è in lista per sostituire Bremer, che potrebbe essere ceduto nel mercato estivo dai bianconeri. Proprio Bremer, infatti, era stato preso dal Torino, al tempo per sostituire il partente De Ligt. Saranno le prossime settimane a chiarire se Buongiorno sarà disposto a lasciare Torino sponda granata, e quali saranno i club su di lui.