Brekalo a un passo dall’Hajduk Spalato: domani le visite mediche

single

BREKALO HAJDUK SPALATO – Sta per chiudersi definitivamente la lunghissima questione riguardo la cessione di Josip Brekalo. Infatti, dopo tante trattative saltate e vari interessamenti, la Fiorentina è pronta a cedere il giocatore ai croati dell’Hajduk Spalato, protagonisti di una sessione di mercato infuocata, avendo accolto altri giocatori di grande livello come Kalinic Perisic. A essi, dunque, sta per aggiungersi il classe ’98, pronto a tornare in patria, nonostante la fumata nera della trattativa con la Dinamo Zagabria.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore svolgerà le visite mediche di rito già nella giornata di domani, cercando di ufficializzare il colpo nel minor tempo possibile. Dunque, nulla da fare per l’Olympiacos, che aveva manifestato il proprio interesse nei confronti del 25enne.

Per Brekalo si tratterà di un’opportunità importantissima per trovare maggior continuità, considerando i pochissimi minuti accumulati in questa prima parte di stagione con la maglia viola, e per cercare di esprimersi al meglio, ripetendo le prestazioni strabilianti risalenti al prestito al Torino.

I NUMERI DELLA PRIMA ESPERIENZA DI BREKALO IN CROAZIA

Brekalo tornerà a essere protagonista del calcio croato dopo ben 8 anni di assenza. Infatti, il giocatore si era fatto notare proprio con la maglia della Dinamo Zagabria nel corso della stagione 2015/16. Si trattava della prima esperienza fra i grandi, avendo disputato 10 gare condite da 1 gol, abbastanza per convincere il Wolfsburg a investire su di lui nella stagione seguente.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa